Profilo

Lo Studio Medico Dentistico nasce a Genova nel 1981, per iniziativa del Dott. Claudio Purro, che, ricoprendo la carica di Insegnante presso la Clinica Odontoiatrica dell'Università di Genova meglio poteva gestire i tempi di lavoro.
Lo Studio di Genova verrà poi lasciato ad altro professionista una volta terminato il rapporto di lavoro con l'università.
Nel 1983 apre anche una sede a Chiavari nell'antico palazzo dell'ACAR (esposizioni).

Negli anni successivi lo Studio ha cambiato varie sedi,sempre in Chiavari, spostandosi prima in Via dei Gandolfi, e successivamente in Piazza Mazzini, per motivi di ampliamento dei servizi offerti, iniziando nel contempo una collaborazione con il Dott. Fabio Labate, ortodonzista romano, docente di ortodonzia presso l' Istituto G. Gaslini di Genova.

Dal 2000 lo Studio ha trovato la sua collocazione definitiva in Corso Millo, dove è stato possibile realizzare una struttura in grado di soddisfare le esigenze della moderna odontoiatria.

Grazie agli ampi locali a disposizione il Dott. Claudio Purro ha potuto raggiungere la realizzazione del progetto finale di polifunzionalità,indirizzata non solo al settore dentistico ma anche estetico ( chirurgia e cura del corpo).

Ambienti

Lo Studio è situato in un grande appartamento disposto su due piani: al piano inferiore trovano posto gli studi medici mentre il piano superiore è destinato alle sale chirurgiche.

Staff

tl_files/dp_grafica/dott_purro.jpg

Dott. Claudio Purro

Laureato in Medicina e Chirurgia, Specialista in Odonstomatologia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tl_files/dp_grafica/fnds.jpg

Dott.ssa Annunziata Franzone

 Ortodonzia


 
tl_files/dp_grafica/assistente.jpg

Sig.ra Teresa De Marco

Assistente alla poltrona